Verduno
Bar Ospedale Verduno
Un’oasi di relax per dare comfort ai familiari dei pazienti e al personale sanitario.
La struttura ospedaliera “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno si trova nel cuneese in una posizione strategica tra Alba e Bra ed è la concretizzazione di un progetto fortemente desiderato dalla comunità locale per convogliare in un’unica realtà le richieste del territorio.
Ospita quotidianamente circa 2500-3000 persone per cui è di fondamentale importanza che al suo interno vi si trovi uno spazio dove il personale sanitario e i familiari dei pazienti, specialmente in un momento difficile come questo, possano fare una pausa per un caffè o un pranzo veloce, insomma, uno spazio dove rilassarsi e ricaricarsi.
Per questo il bar dell’ospedale di Verduno, come tutte le strutture gestite da MM Events, è pensato per creare un ambiente piacevole e disteso, grazie alla cura nei dettagli e la professionalità del personale.
All’interno del locale è stata inserita anche un’opera dell’imprenditore e artista veneto Martino Zanetti. Astrattista contemporaneo, esprime la felicità in forma pittorica come testimoniato dal suo pensiero: “Per me la pittura è disegno e colore, emozione. Il colore è la mia interpretazione delle sensazioni dove la parola non ha luogo perché il disegno e colore la sostituiscono”.
Goditi un pò di relax nel nostro fantastico bar!
Il luogo ideale per un caffè, un drink o uno spuntino veloce.
Il bar dell’Ospedale di Verduno è perfetto per chi ama le cose dolci, per chi preferisce quelle salate, per una buona colazione, per un pranzo o uno spuntino. Una volta assaggiate le nostre delizie diventerà un appuntamento fisso, una fermata obbligata per chi si trova a passare di lì.
Il profumo dei cornetti caldi la mattina o un eccellente cappuccino, sono gli attimi di dolcezza che il bar dell’Ospedale di Verduno intende regalare ai propri visitatori.
Se il tempo è tiranno per la tua pausa pranzo invece, con i piatti pronti potrai pranzare velocemente e con gusto.
Per maggiori informazioni compila il form oppure contattaci telefonicamente!